La nostra filosofia

La nostra filosofia

La CONVENIENZA, innanzitutto, ha orientato tutto il nostro lavoro. Un
valore che certamente rappresenta un importante fattore di decisione e
di scelta d’acquisto in tempi difficili.
Troppo spesso però essa viene appiattita sul puro prezzo e se ne fa un
uso “sconveniente”, poiché il valore vero della convenienza si esprime sempre in uno stretto rapporto con la qualità.

QUALITA'

Tutti i nostri prodotti a marchio Coop sono garantiti da una sorveglianza totale sulla filiera, infatti la Coop seleziona accuratamente i fornitori, con i quali stipula precisi accordi di produzione, e predispone verifiche e controlli su tutte le fasi del processo di trasformazione, dalla materia prima al prodotto finito. Tutto ciò determina la completa RINTRACCIABILITA' dei prodotti Coop, cioè la possibilità di ricostruire la loro storia attraverso l’identificazione e la documentazione di tutte le attività, i materiali e gli operatori che concorrono al processo produttivo.
Gli standard chimico-fisici e batteriologici dei prodotti Coop sono più rigorosi rispetto a quelli previsti dalle normative di legge, come dimostrano le restrizioni all'utilizzo di additivi incluse nei nostri capitolati e l'assenza di coloranti in tutti i prodotti alimentari.

CORDIALITA'

La convenienza e la qualità attentamente selezionata dei nostri prodotti sono da sempre accompagnati da una atmosfera calda e accogliente. L’allestimento interno dei nostri punti vendita si presta ad un acquisto pratico e gradevole. La cordialità e l’attenzione del nostro personale sono il valore aggiunto che contraddistingue il marchio Coop da sempre.

RISPARMIO

Il prezzo è la prima cosa da guardare...insieme alla qualità, alla sicurezza, alla freschezza, alla provenienza, ai controlli...
La convenienza senza la qualità non interessa a nessuno. Per questo ogni giorno ci impegniamo a darvi il meglio al miglior prezzo. Con la garanzia del marchio Coop, potete comprare prodotti sicuri, genuini e controllati lungo tutta la filiera senza rinunciare al risparmio. Alla Coop, infatti, qualità e convenienza non si separano mai.