Consegne a domicilio Titancoop: tutte le informazioni

CONSEGNE A DOMICILIO TITANCOOP
A chi sono rivolte? Come fare richiesta?

LA SPESA A DOMICILIO TITANCOOP
per informazioni:

0549.875476

spesedomiciliari@titancoop.sm

La cooperativa Titancoop supporta il PIANO DI ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE della Protezione Civile. L’assistenza offerta consente di portare la spesa di alimenti alle persone in isolamento o sole.

Titancoop intende ringraziare la Protezione Civile per aver messo in atto il piano di assistenza alla popolazione ed esprime gratitudine a tutti i volontari che hanno collaborato attivamente per la sua realizzazione: tramite questa collaborazione, dall'inizio dell'emergenza è stato possibile sostenere più di 200 famiglie in situazione di necessità.

Per usufruire del servizio occorre contattare la Protezione Civile ai numeri: 0549 883401 - 0549 883402
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.iss.sm

Titancoop inoltre, compatibilmente con la disponibilità e dando sempre la priorità all’assistenza delle persone in condizioni di necessità, fornisce un servizio di spesa a domicilio:

Per accedere a questo servizio occorre contattare direttamente Titancoop al numero: 0549.875476 oppure all'indirizzo

spesedomiciliari@titancoop.sm

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.titancoop.sm

Titancoop si riserva di fornire il servizio di spesa a domicilio in base alla disponibilità e fa appello ai clienti di valutare con attenzione e senso di responsabilità la reale necessità di usufruire di questo servizio, dando sempre la priorità, in questo momento di necessità, a chi realmente ne ha bisogno.